ESTATE AL CASTELLO 2024

dal 10 Luglio 2024 al 10 Luglio 2024

Didatticabaret, con David Conati, Marco Pasetto e Giordano Bruno Tedeschi, presenta lo spettacolo musicale “Veronesi…tuti mati!”, con divertenti brani (anche in dialetto) dedicati alla tradizionale cultura veneta e veronese.

Cos'è

Torna la rassegna “Estate al Castello” che quest'anno propone il seguente cartellone di appuntamenti con lo spettacolo dal vivo:

mercoledì 26 giugno la commedia “Pettegole” di P. Malaman, a cura dell’Associazione Ingranaggio di Rizza

domenica 30 giugno lo spettacolo per bambini e famiglie “Cuor di Smeraldo” di I. Caserta, a cura della compagnia Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio di Verona

mercoledì 3 luglio la commedia dialettale in due atti “Senator de cor” a cura della Compagnia Teatrale Castelrotto di Sant’Ambrogio di Valpolicella (Vr)

mercoledì 10 luglio lo spettacolo teatrale e musicale “Veronesi tuti mati” di D. Conati a cura di Didatticabaret di Dolcè (Vr)

mercoledì 17 luglio la commedia in due atti “L’orso” e “La domanda di matrimonio” di A. Cecov, a cura della Nuova Compagnia teatrale di E. Rapisarda di Verona

mercoledì 24 luglio la commedia “Grisù, Giuseppe e Maria” di G. Clementi, a cura della Compagnia Teatrale La Moscheta di Colognola ai Colli (Vr)

mercoledì 31 luglio la commedia brillante “La Locandiera” di C. Goldoni, a cura della compagnia teatrale Giorgio Totola di Verona

mercoledì 7 agosto l’atto unico “Strane sorelle” di S. Pedrett a cura della Compagnia Teatrale Meraki di Castel d’Azzano

Gli spettacoli inizieranno per le ore 21:00.  Ricordiamo che oltre al parcheggio sterrato all'interno di Villa Nogarola è disponibile anche il parcheggio laterale (lato Parco).

A chi è rivolto

A tutti

Date e orari

10
Lug

21:00 - Inizio evento

10
Lug

23:00 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Biglietto Unico

euro 5 - gratuito fino ai 12 anni

Ultimo aggiornamento: 10/07/2024, 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri