A chi è rivolto
È rivolto a tutti i cittadini e a tutte le società sportive
È rivolto a tutti i cittadini e a tutte le società sportive
L'Ufficio Sport si occupa della promozione delle pratiche sportive e motorie attraverso una serie di attività qui di seguito elencate:
- Predispone gli atti inerenti la concessione in uso e gestione degli impianti sportivi comunali e monitora la corretta gestione delle concessioni da parte dei concessionari.
- Assegna alle società sportive o Enti di promozione sportiva o associazioni sportive l'utilizzo di spazi in orario extrascolastico all'interno delle palestre scolastiche (previa accordo con l'istituto scolastico).
- Cura tutti gli aspetti contabili derivanti dalle assegnazioni degli spazi all'interno delle palestre e derivanti dalle concessioni degli impianti sportivi comunali.
- Cura l'organizzazione attraverso la predisposizione di apposito atto di collaborazione degli eventi a carattere sportivo della Città.
- Erogaza i contributi a sostegno dell'attività sportiva delle società.
Per chiedere l'utilizzo degli spazi comunali per lo svolgimento dell'attività sportiva devi compilare il modulo disponibili in questa pagina.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Se la domanda verrà accettata potrai ottenere l'utilizzo dell'impianto sportivo comunale.
La richiesta per l'utilizzo degli spazi per lo svolgimento si attività sportiva deve essere inviata o consegnata entro il 30 giugno di ogni anno:
mail: info@comune.castel-d-azzano.vr.it
a mano all'Ufficio protocollo in Via Castello, 26
La richiesta per l'utilizzo occasionale degli spazi per lo svolgimento si attività sportiva deve essere inviata o consegnata almeno 20 giorni prima della data richiesta:
mail: info@comune.castel-d-azzano.vr.it
a mano all'Ufficio protocollo in Via Castello, 26
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per ulteriori informazioni contatta l'Ufficio Sport
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.