A chi è rivolto
Possono fare richiesta i cittadini residenti, pensionati, che abbiano compiuto i 55 anni di età e non in possesso di altri terreni coltivabili.
Possono fare richiesta i cittadini residenti, pensionati, che abbiano compiuto i 55 anni di età e non in possesso di altri terreni coltivabili.
L’Amministrazione comunale ha attrezzato un’area, situata in Via Primo Maggio destinandola ad orti comunali. L’area è divisa in 13 lotti di terreno a disposizione dei cittadini anziani che desiderino coltivarli a orti.
Mandare una email all’indirizzo:
orti@comune.castel-d-azzano.vr.it
Per accedere al servizio bisogna essere residenti nel comune di Castel D'Azzano
Un’opportunità per i cittadini di utilizzo sano e intelligente del proprio tempo libero, mantenendo una vita attiva ed impegnata in attività organizzate e condivise con altri.
Uno spazio per andare incontro ai bisogni dei cittadini, che hanno concluso il loro impegno lavorativo, e che tuttavia hanno ancora a disposizione molte energie e capacità ed avvertono l’esigenza di mantenersi attivi.
Consulta il bando per conoscere tempi e scadenze
Il servizio prevede da parte dell'utente una compartecipazione forfettaria annuale pari a € 25,00 per il consumo dell'acqua d'irrigazione.
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per ulteriori informazioni contatta l'ufficio Servizi Sociali
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.