BUONO LIBRI 2019/2020

Pubblicata il 12/09/2019

Al via la domanda per il buono libri. C'è tempo fino al 16/10/2019.
La domanda va compilata accedendo al seguente al sito della Regione Veneto oppure cliccando qui.
I documenti comprovanti l'avvenuta presentazione delll'istanza, vanno inviati via mail a istruzione@comune.castel-d-azzano.vr.it.

Nel caso non si possedesse un collegamento internet si prega di contattare l'ufficio istruzione al numero 045/9215966 oppure 045/9215964 per fissare un appuntamento.

Si ricorda che è necessario portare con sè: ISEE, scontrini relativi alla spesa per i libri di testo e/o dotazioni tecnologiche, carta di identità e permesso di soggiorno, indirizzo della scuola frequentata e numero di telefono, IBAN. Si raccomanda di presentarsi con tutta la documentazione richiesta, pena l'impossibiità di accedere alla procedura per presentare la domanda.

Allegato LOCANDINA.pdf 558.46 KB

Categorie Genitori