CHIUSURA TOTALE PONTE AUTOSTRADALE VERSO POVEGLIANO

Pubblicata il 12/09/2019
Dal 12/09/2019 al 30/09/2019

Attenzione per consentire il completamento dei lavori sul ponte autostradale n.89 dell'A22 è prevista la

CHIUSURA TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE DAL 16 SETTEMBRE AL 30 SETTEMBRE 2019

PROVINCIA DI VERONA - ORDINANZA N.° 188/2019 DELL’11/09/2019
Si ordina la sospensione della circolazione lungo la S.P. n. 52 “del Molinello”, km 0+500 circa, tratto extraurbano nel comune di Castel d’Azzano, per consentire l’esecuzione di lavori di completamento del nuovo sovrappasso autostradale n. 89. La sospensione decorrerà dal giorno 16 settembre sino al 30 settembre 2019 e sarà vigente per tutte le categorie di utenti con eccezione per i mezzi di soccorso, vigilanza ed i mezzi dei proprietari frontisti compatibilmente con le operazioni di cantiere e sotto la vigilanza del personale preposto alla movimentazione. La circolazione sarà comunque garantita secondo la deviazione che interesserà le seguenti vie: Dosso RegioCarlo AlbertoDosdegàFederico di SaluzzoPiazzolaPoianiPiaveCavour.
Si dispone che, qualora la durata di modifica della circolazione possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale venga immediatamente riaperto al traffico ordinario.