TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI SETTEMBRE DELL'ASSESSORATO AL TEMPO LIBERO

Pubblicata il 10/09/2019

Un Settembre ricco di appuntamenti proposti dall'Assessorato al Tempo Libero. Si comincia DOMENICA 15 tutto il giorno con GIOCOLANDO AL PARCO, per chi vuole divertirsi con i "giochi di una volta": al pomeriggio sarà possibile anche "punzonare" la propria bicicletta! DOMENICA 22 invece, al pomeriggio, è la volta della 2^ edizione del concorso LA REGINA DEL CASTELLO, MAMMA E NONNA. L'ultimo week end del mese si chiude in bellezza con il festival delle CUCINE A MOTORE in P.zza Pertini, il 27,28 e 29: DOMENICA 29 al mattino si svolgerà anche l'ormai tradizionale camminata enogastronomica IL SENTIERODEI GOLOSI  mentre al pomeriggio si recupererà l'iniziaitva PLAY THE GAME, il mercatino del baratto gestito dai nostri bambini. Per informazioni dettagliate e per iscrizioni (Play the Game, Camminata Enogastronimica e Regina del Castello) scrivete alla biblioteca: biblioteca@comune.castel-d-azzano.vr.it o chiamate lo 045/9215925.