Corso di Autodifesa

Dettagli della notizia

IL 9 FEBBRAIO INIZIA UN CORSO DI DIFESA PERSONALE RIVOLTO A DONNE ED UOMINI DI ETA' SUPERIORE AI 14 ANNI. E' UN'ATTIVITA' CHE TI AIUTA A SCARICARE LO STRESS E AD ACQUISIRE PIU' FIDUCIA IN TE STESSA/O E NELLE TUE CAPACITA'

Data:

21 Gennaio 2026

Notizia scaduta il:

13 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 6 febbraio, ogni lunedì dalle 18.30 alle 20.00, presso la palestra sotto le tribune di P.le degli Atleti, si terrà un corso di difesa personale al quale possono partecipare donne ed uomini con piu' di 14 anni.

Il corso si ispira alle tecniche del jujutsu tradizionale giapponese ed ha un costo di € 40,00 che comprende la quota di tesseramento e l'assicurazione per 10 lezioni

Le 10 lezioni saranno condotte dal m° Roberto Granati - riconosciuto fijlkam - acsi koryu budo seifukai international

Le  iscrizioni si ricevono via e mail: takinokan@alice.it

Ultimo aggiornamento: 22/01/2026, 10:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri