Castel d’Azzano spegne le luci per portare la luce

Dettagli della notizia

Fino al 15 dicembre è possibile richiedere l’assegnazione di un buono spesa del valore di € 100,00 da utilizzare per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, rivolto ai nuclei familiari in stato di bisogno.

Data:

01 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Se sei in possesso di un ISEE inferiore ai € 15.000 puoi presentare la domanda per richiedere l'assegnazione di un buono spesa del valore di € 100,00.

COME FARE: si compila il modulo di domanda e lo si porta all'ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ed il martedì anche al pomeriggio dalle 15 alle 18, oppure lo si invia tramite  e mail a info@comune.castel-d-azzano.vr.it. NB: E' necessario allegare la copia di un documento di identità.

ATTENZIONE: hai tempo fino alle ore 12.30 del 15 dicembre

COSA SUCCEDE POI: se, in base ai criteri stabiliti dalla Giunta Comunale e consultabili nel bando allegato, risulti assegnatario del buono, sarai avvisato dall'ufficio servizi sociali che prenderà accordi per la consegna.

Per maggiori informazioni puoi contattare l'ufficio servizi sociali ai numeri 0459215966 oppure 0459215964, o in alternativa inviare una mail a servizi.sociali@comune.castel-d-azzano.vr.it

Ultimo aggiornamento: 01/12/2023, 08:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!