Corpo Intercomunale di Polizia Locale

Servizio di polizia

Descrizione

Il Corpo Intercomunale di Polizia Locale è attivo nei Comuni di Castel D'Azzano, Buttapietra, Vigasio, Mozzecane e Nogarole Rocca.
Il servizio normalmente viene prestato nei giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 sino alle ore 18.30 (sino alle ore 19.00 dal 15 giugno al 15 settembre). Nelle ore serali e nei giorni festivi il servizio è prestato secondo necessità.
Il Comando del Corpo Intercomunale è posto in una palazzina attigua a Villa Nogarola, sede del municipio di Castel d'Azzano.
Nel Comando sono condotte tutte le attività che possono essere unificate e razionalizzate, come le gestioni dei verbali, dell'infortunistica stradale, delle notificazioni, le procedure di polizia amministrativa, l'amministrazione del Corpo, ecc.
Quasi tutti i servizi di controllo e pattugliamento del territorio hanno inizio dal Comando di Castel d'Azzano. Qui sono conservati gli strumenti di lavoro, come autovelox ed etilometri.
Gli altri uffici della Polizia Locale, in Buttapietra, Vigasio, Mozzecane e Nogarole Rocca, rimangono comunque a disposizione degli operatori per tutte le attività da svolgersi localmente, per il ricevimento del pubblico e per il collegamento con gli Amministratori e gli addetti agli altri uffici e servizi dei Comuni.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta