AVVIO PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO TENSOSTRUTTURA

Pubblicata il 11/01/2021

COMUNE DI CASTEL D'AZZANO - UFFICIO SPORT
Con Determinaqzione n. 812 del 17/12/2020 è stata avviata la procedura per l’affidamento della gestione in concessione dell’impianto sportivo Tensostruttura, in P.le degli Atleti, impianto senza rilevanza imprenditoriale. Il bando  è indirizzato in via prioritaria alle società ed associazioni sportive dilettantistiche senza fini di lucro, Federazioni sportive nazionali, Discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva, nonché a consorzi e associazioni tra i predetti soggetti e a soggetti diversi, solo nel caso di esito infruttuoso delle modalità d’affidamento.
Il testo completo del bando, con relativi allegati, è allegato al presente avviso.
Le istanze vanno presentate inderogabilmente entro le ore 12:30 del 28 gennaio 2021.

Allegato BANDO pubblico tensostruttura sito.pdf 31.92 KB
Allegato modello di istanza ALL C.pdf 103 KB
Allegato SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA TENSOSTRUTTURA.pdf 83.68 KB
Allegato criteri di selezione ALL. D.pdf 43.32 KB