CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO ALLE MICROIMPRESE DI CASTEL D'AZZANO

Pubblicata il 02/12/2020
Dal 02/12/2020 al 16/12/2020

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE MICROIMPRESE APPARTENENTI AI SETTORI COLPITI DALLA CRISI ECONOMICO - FINANZIARIA CAUSATA DALL'EMERGENZA COVID 19.

L'amministrazione comunale, consapevole delle difficoltà che le nostre piccole imprese stanno vivendo, con Delibera di Giunta del 01/12/2020, n. 181 ha deciso di stanziare 60.000 euro per erogare un contributo a fondo perduto di 500 euro alle microimprese (con meno di 10 dipendenti e un attivo di bilancio inferiore ai 2 milioni di euro) che hanno l'unità produttiva sul territorio comunale o la sede legale nel caso degli ambulanti. Il contributo è riconosciuto alle imprese che, per effetto dei provvedimenti governativi, hanno sospeso la propria attività nel periodo marzo-maggio 2020 o che, nel medesimo periodo, hanno avuto una perdita di almeno il 33% del fatturato rispetto agli stessi mesi del 2019. Il contributo è cumulabile con gli altri sostegni regionali o statali già ottenuti.

La domanda di contributo dovrà essere redatta esclusivamente sul modello allegato al presente bando ed inviata
entro e non oltre le ore 13:30 del 16/12/2020  al Comune di Castel d'Azzano, tramite posta certifica dall’indirizzo Pec a casteldazzano@legalmail.it, indicando nell’oggetto del messaggio pec la dicitura “Bando per la concessione di contributi alle imprese 2020”, oppure a mano presso l'ufficio protocollo negli orari di apertura.

Tutte le informazioni sono contenute all'interno del bando qui allegato.

Allegato bando imprese castel d'azzano.pdf 80.57 KB
Allegato modulo domanda contributo imprese.pdf 67.36 KB