CONSIGLIO COMUNALE DEL 29/10/2020

Pubblicata il 29/10/2020
Dal 29/10/2020 al 31/12/2020

AI SIGNORI CONSIGLIERI:

LIUZZI DONATO MASSIMILIANO                                           BRONZATI EMANUELA
GASPARINI MONICA                                                               GIAROLA MICHELE
COMPER ALBERTO                                                                CANTON CALISTO
GUADAGNINI ELENA                                                              CALDANA PINO
BASALICO VALERIO                                                               MORANDINI VERONICA
DOLCI ERICA                                                                           FALZI SERGIO
PASQUETTO CLAUDIO                                                           TESTINI ALESSANDRO
CORRADI ALESSANDRO                                                       BRAGGIO MIRIAM

ALL’UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO DI VERONA
AL SEGRETARIO COMUNALE S E D E
ALL’UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE  SEDE

e  p.c.        AL REVISORE DEI CONTI
                  AL COMANDO CARABINIERI DI CASTEL D’AZZANO

OGGETTO: MODIFICA MODALITA’ SVOLGIMENTO DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE

A seguito entrata in vigore del D.P.C.M. del 26.10.2020 in relazione alla convocazione del consiglio comunale già trasmessa alla S.S.L.L. si conferma che la seduta del consiglio comunale si terrà il giorno:

giovedì 29 ottobre 2020 ore 20.30

in modalità VIDEOCONFERENZA ai sensi del D.L. n. 18 del 17.03.2020.

In ottemperanza della circolare prefettizia del 13.03.2020 W.A.F. 2180/19 si provvederà alla ripresa della seduta in diretta streaming comunicando il link visibile al pubblico sul sito web istituzionale del Comune di Castel d'Azzano all'url www.comune.castel-d-azzano.vr.it e sulla pagina Facebook  www.facebook.com/comunecda.

Per i partecipanti della seduta del Consiglio comunale valgono le modalità di partecipazione alla seduta on-line già inviate precedentemente con prot. n. 6159 del 23.03.2020 precisando che ai fini del valore legale della seduta ogni consigliere deve essere sempre visibile in videoconferenza.

Cordiali saluti.

Dott. Antonello Panuccio

------------------------------------
La diretta del Consiglio Comunale è visibile sul sito: