CENTRI ESTIVI E LINEE GUIDA PER APERTURA

Pubblicata il 09/06/2020
Dal 09/06/2020 al 30/06/2020

Le  “Linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza di cui all'Ordinanza Regionale n. 55 del 29 con 0- 17 anni prevedono che per poter avviare è necessario inviare una DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITÀ (allegato B delle linee di indirizzo regione veneto per riapertura Servizi Infanzia e Adolescenza) al Comune di Castel d’Azzano - Ufficio Servizi Sociali alla email: servizi.sociali@comune.castel-d-azzano.vr.it completa di firma e carta d’identità del legale rappresentante.

Non serve autorizzazione preventiva da parte del Comune pertanto dopo l’invio è possibile iniziare l'attività alla data dichiarata.

La dichiarazione di inizio attività deve essere quindi integrata da un progetto redatto e dovrà rispettare le indicazioni sanitarie definite dal Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss 9 scaligera.

Il centro dovrà utilizzare la modulistica per l'autocertificazione giornaliera dei genitori sulla stato di salute dei figli e far sottoscrivere alle famiglie il Patto di Responsabilità.

Tutte le info su: