SONDAGGIO ESPLORATIVO PER I CENTRI ESTIVI DI CASTEL D'AZZANO 2020

Pubblicata il 26/05/2020
Dal 26/05/2020 al 18/06/2020

l’Amministrazione Comunale di Castel d'Azzano ritiene centrale il diritto dei bambini al gioco, alla socialità, allo sport e soprattutto al divertimento, ed anche quest'anno, intende offrire il servizio di CENTRO ESTIVO dal 15 GIUGNO al 21 AGOSTO 2020 .
Si tratta di una attività che richiede notevoli sforzi rispetto agli anni scorsi poichè sarà svolta in piena sicurezza secondo le linee guida dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia e della Regione Veneto.

Pertanto per organizzare AL MEGLIO questo fondamentale servizio vi chiediamo gentilmente di rispondere a queste semplici domande cortesemente UN QUESTIONARIO PER OGNI BAMBINA/O FREQUENTANTE.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Assessore alla Famiglia          Il Sindaco
Elena Guadagnini                   Antonello Panuccio