CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN DIRETTA STREAMING

Pubblicata il 26/05/2020
Dal 26/05/2020 al 28/05/2020

Il Consiglio Comunale di Castel d'Azzano è chiamato ad approvare il bilancio in modo da poter rendere pienamente operativa l'azione amministrativa del comune e poter anche accedere agli sblocchi di spesa previsti nel decreto "Cura Italia". Per la prima volta nella storia del Comune di Castel d'Azzano il consiglio sarà in VideoConferenza. Ogni consigliere dalla propria abitazione privata ed il sindaco, vicesindaco e segretario comunale dalla sede comunale di Villa Nogarola, discuteranno del bilancio 2020 del Comune alla luce della nuova emergenza sanitaria.
Anche i cittadini potranno assistere al consiglio comunale collegandosi alla pagina web che sarà pubblicata qui sotto il giorno del consiglio in prossimità dell'orario di inizio:

Allegato 2020 cc1.pdf 197.92 KB