MASCHERINE PRIMO LOTTO PRONTO

Pubblicata il 23/03/2020
Dal 23/03/2020 al 30/06/2020

⚠️GRAZIE AL SENSO CIVICO DEI NS CONCITTADINI che volontariamente da oggi pomeriggio alle 14.30 hanno iniziato ad impachettare le mascherine arrivate dalla Regione Veneto per tutte le 4850 famiglie, operazione preliminare necessaria perchè ci arrivano in pacchi sfusi e vanno reimpachettati in sacchetti da due mascherine in modo da porter consegnarvele porta a porta.

Lo facciamo assieme ai nostri volontari che hanno dato la loro disponibilità ed alcuni consiglieri comunali sia di maggioranza che di minoranza: Vi ringrazio tutti di cuore per questo straordinario lavoro che state facendo in questa particolare situazione di emergenza.

🟢 DA DOMANI DALLE 17.30 INIZIEREMO A RECAPITARE AL VOSTRO DOMICILIO LE SUDDETTE MASCHERINE IN CONFEZIONE DA DUE A FAMIGLIA.

Debbo, però, avvertirVi che non si tratta né di mascherine chirurgiche, né, tanto meno, di mascherine con i filtri avanzati, ma semplicemente di fasce di tessuto monouso quindi vi ricordo che per preservare la vs salute e quella di tutti è MEGLIO RIMANERE A CASA.

Ad oggi, Castel d'Azzano ha ricevuto poco più di 1800 pezzi, e nei prossimi giorni, speriamo di riceverne altre, la regione ha detto che ce ne saranno 5 milioni cioè 1 a testa per ogni residente in Veneto.

Nel frattempo, ho provveduto, in via autonoma, ad ordinare, per altri canali, altre 3000 mascherine chirurgiche.

Chiunque abbia la necessità urgente, MA VERAMENTE URGENTISSIMA, per questioni di salute e di lavoro, di averne non esiti a contattare il comune al numero 045.9215908 e 045.9215966 del Comune di Castel d'Azzano dalle 8.30 alle 12.30.

Noi tutti casteldazzanesi ci siamo!

Antonello Panuccio