NUOVI PROVVEDIMENTI SINDACO: STOP CICLABILE VASCA, RISORGIVE SOLO VELOCIPEDI PER COMPROVATA NECESSITA

Pubblicata il 16/03/2020
Dal 16/03/2020 al 31/12/2020

Dopo la videoonferenza di stamattina con tutti i sindaci della provincia che lamentano i continui abusi della norma "attività motoria permessa e passeggiatina per i 4 zampe" ho appena firmato una nuova ordinanza ancora più severa e restrittiva per chi a piedi non rispetta i principi fondanti del DPCM ANTI DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS. Il testo completo sul sito del www.comune.castel-d-azzano.vr.it

Non posso far finta di niente: ognuno di noi casteldazzanesi deve dare il suo contributo positivo per affrontare l’emergenza, NON CERCARE scappatoie e cavilli giuridici per eludere la norma che parla di SPOSTAMENTI SOLO PER NECESSITA' COMPROVATA.

Quindi è necessario questo ulteriore strumento, con la speranza che si capisca che si deve stare a casa: posso capire che per chi abita al 5 piano in condominio senza verde sia un supplizio ma c'è modo e modo di uscire di casa ... cercando spazi isolati e senza fermarsi a fare quattro chiacchiere appena si incrocia qualcuno.
Qui non si scherza con la vita, ne con la vostra ne con la nostra!

Antonello Panuccio

Allegato 000034236_Originale_atto_n_000000013.PDF 274.2 KB