GIOVANI ALL'OPERA!

Pubblicata il 05/06/2019

Giovani all'Opera è un progetto promosso dall'Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, un invito a conoscere la musica e il mondo che ruota attorno alle grandi produzioni operistiche, un'occasione per apprezzare meglio gli spettacoli che avremo l'opportunità di vedere in Arena, nell'imminente stagione.  Quattro appuntamenti, tutti tenuti da docenti qualificati o professionisti del settore. Il primo incontro è previsto per il 24 giugno, con una serata introduttiva. Seguiranno il 1° luglio "Aida", l'8 luglio "Carmen", il 15 luglio  "Traviata". Gli incontri si terranno in Municipio, alle ore 20:45. La partecipazione è gratuita. L'iniziativa è a cura dell'Assocazione Culturale Opera Life.