Protocollo – Segreteria – Assessorati

Capacità di relazionarsi con il pubblico,con gli Amministratori . Capacità di collaborare con i colleghi per gestire le problematiche relative al lavoro, precisione, propensione a problem solving.


Competenze

L'Ufficio Protocollo gestisce l'attività di formazione, registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti in arrivo e partenza , oltre che la gestione dei flussi documentali ed archivistici in relazione ai procedimenti amministrativi. L'ufficio Segreteria gestisce le delibere di giunta e consiglio comunli, i Regolamenti, e in generale gli atti amministrativi. Inoltre la segreteria coadiuva nel proprio lavoro il Segretario comunale, il Sindaco, Gli assessori e consiglieri delegati.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Federica Venturi

Responsabile delll’area Demografici – Ragioneria – Tributi e Segreteria

Persone

Roberta Vicentini

Personale dell’ufficio Protocollo – Segreteria – Assessorati

Sede principale

Sede comunale

Via Castello, 26

Contatti

Protocollo - Segreteria - Assessorati

Telefono: 045 9215908

Fax: 045 9215913

Email: segreteria@comune.castel-d-azzano.vr.it

PEC: casteldazzano@legalmail.it

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 08.30 alle 12.30
Il Martedì: dalle 15.00 alle 18.00

Pagina aggiornata il 27/03/2024

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