Protocollo – Segreteria – Assessorati


Competenze

L'Ufficio Segreteria Comunale è il punto di contatto principale per le necessità dei cittadini e la comunicazione con l'amministrazione.

L'Ufficio Protocollo gestisce l'attività di formazione, registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti in arrivo e partenza , oltre che la gestione dei flussi documentali ed archivistici in relazione ai procedimenti amministrativi. L'ufficio Segreteria gestisce le delibere di giunta e consiglio comunli, i Regolamenti, e in generale gli atti amministrativi. Inoltre la segreteria coadiuva nel proprio lavoro il Segretario comunale, il Sindaco, Gli assessori e consiglieri delegati.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Federica Venturi

Responsabile dell’area Ragioneria,Tributi e Segreteria

Persone

Roberta Vicentini

Personale dell’ufficio Protocollo – Segreteria – Assessorati

Sede principale

Sede comunale

Via Castello, 26

Contatti

Protocollo - Segreteria - Assessorati

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 08.30 alle 12.30
Il Martedì: dalle 15.00 alle 18.00

Pagina aggiornata il 29/04/2025

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