Competenze
Gestione dei servizi elettorali, stato civile, anagrafe, leva militare, statistica, servizi di archiviazione, protocollo generale, Segreteria generale, tributi comunali , gestione finanziaria e contabile , servizi sociali, gestione del personale, gestione messi comunali, pubblicità degli atti e, a richiesta, di altri Enti Pubblici.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Federica Venturi
Responsabile delll’area Demografici – Ragioneria – Tributi e Segreteria
Persone
Camilla Cardone
Personale dell’ufficio Tributi
Chiara Cavalca
Personale dell’ufficio Tributi
Federico Bertagnoli
Personale dell’ufficio Anagrafe – Stato Civile – Leva – Elettorale
Fiorenza Fenzi
Personale dell’ufficio Ragioneria – Economato
Maria Schiavo
Personale dell’ufficio Anagrafe – Stato Civile – Leva – Elettorale
Marta Tinazzi
Personale dell’Ufficio Ragioneria – Economato
Roberta Vicentini
Personale dell’ufficio Protocollo – Segreteria – Assessorati
Stefano Brunelli
Personale dell’ufficio Ragioneria – Economato
Valeria Boseggia
Personale dell’ufficio Anagrafe – Stato Civile – Leva – Elettorale
Unità organizzative collegate
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Orari di apertura Ufficio Demografico
- Lunedì Giovedì e Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30
- Martedì dalle 15.00 alle 17.30
- Mercoledì dalle 10.30 alle 12.30
Preferibilmente su appuntamento al numero telefonico 045 9215927
per mail: anagrafe@comune.castel-d-azzano.vr.it
Orari di apertura Ufficio Tributi
- Lunedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30
- Martedì dalle 15.00 alle 18.00
Su appuntamento al n. 045 9215937 o 938
Orari di apertura Ufficio Segreteria/Protocollo
- Lun-Ven. dalle 8.30 alle 12.30
- Martedì dalle 15.00 alle 18.00
Pagina aggiornata il 22/03/2024