Comune di Castel D'Azzano

Il Sindaco







Benvenuti nel sito Internet del Comune di Castel d'Azzano. Spero che questo nuovo strumento  testimoni gli sforzi compiuti dall'amministrazione comunale per aumentare l'efficienza dei servizi offerti ai cittadini. 

Abbiamo voluto creare uno strumento più completo, gestito direttamente dagli uffici comunali, con l'obiettivo di fornire molte informazioni su come fare per ottenere un particolare servizio scolastico, di anagrafe, sociale, di edilizia privata, ecc...

 

Gli uffici del Comune sono quindi riuniti in un unico punto di contatto per migliorare la qualità delle prestazioni e dei servizi, il tutto con estrema semplicità ed immediatezza.

Troverete anche tante informazioni di pubblica utilità: orari degli autobus, farmacie, giornali, banche, scuole, servizi sanitari, le manifestazioni in programma e le attività della associazioni.

E' tra i nostri obiettivi primari avvicinare il più possibile il cittadino all'istituzione comunale, ed Internet può agevolare in tal senso: i concittadini di Castel d'Azzano, possono richiedere e stamparsi comodamente da casa la maggior parte della modulistica che abitualmente dovevano ritirare personalmente presso la sede municipale. 

 

Si può anche stabilire un dialogo diretto con gli uffici e soprattutto con gli amministratori che ora avranno un indirizzo personale di posta elettronica. Non dimenticate di iscrivervi alla pagina Facebook del Comune, è un metodo molto veloce per tenersi aggiornati sulle tante attività del paese e per parlare direttamente con gli amministratori.

Non mancate anche di visitare le pagine di carattere storico-ambientale: vi accorgerete di quanto è ricca la storia della nostra Castel d'Azzano.



 

Antonello Panuccio
Sindaco di Castel d'Azzano